Logo Genti e Paesi

Genti e Paesi

Verona Arena Opera Festival Aida 1913

Viaggi Italia

Il 10 agosto 1913 la prima rappresentazione di Aida sanciva la nascita del Festival lirico. Dopo 111 anni esatti, quel celebre spettacolo di Giuseppe Verdi continua a sorprendere l’Arena.

Programma

1° giorno
Partenza – Verona
Mattino incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza. Pranzo libero in viaggio. Arrivo a Verona, sistemazione in hotel. Tempo libero in centro città prima dello spettacolo. Cena libera. Ingresso all’Arena per assistere all’Aida 1913. Al termine rientro in hotel, pernottamento.

2° giorno
Verona – ritorno
Colazione e incontro con la guida per visita a piedi della città di Verona: famosa per la sua Arena e per essere stata la patria di Romeo e Giulietta. Passeggiando per la città ammireremo tracce delle fastose origini romane, grandiosi palazzi rinascimentali, imponenti fortificazioni. Tempo libero per il pranzo e partenza per il ritorno.

 

 

La quota comprende

Viaggio in pullman GT  Sistemazione in hotel 3* Verona o dintorni  Guida Verona  Accompagnatore

Visite ed escursioni  Assicurazione medico e annullamento  Biglietto gradinata

 

La quota non comprende

City tax (pagamento in loco)

  • Prezzo a persona € 295.00

Chiedi disponibilità

Per qualiasi informazione puoi chiamare i numeri

+39 06 8530 1758
+39 335 464 918

Potrebbe interessarti anche....

taorminatravel
golfirenze
HOTEL LEMBO DI MARE
Il soggiorno a 5 stelle a Vieste
Torna in alto

Newsletter
Genti e Paesi

Per restare sempre aggiornati su tutte le nostre attività e iniziative, vi invitiamo a seguire i nostri canali sui social media e a visitare regolarmente il nostro sito web.

Grazie ancora per aver scelto di unirvi a noi. Non vediamo l’ora di condividere con voi momenti indimenticabili e di crescere insieme come comunità.

Info corsi