Logo Genti e Paesi

Genti e Paesi

SOGGIORNO MARE IN BASILICATA: VILLAGGIO TORRE DEL FARO

Mare Italia, Old

PROGRAMMA:

1° giorno:

  • Ritrovo nei luoghi stabili​.
  • Sistemazione in pullman e partenza per Scanzano Ionica.
  • Pranzo in hotel.
  • Rilascio delle camere per il check in dopo le ore 16:00

Il Torre del Faro è situato nei pressi del lido del Comune di Scanzano Jonico nel Metapontino, a ridosso dell’incontaminata pineta di Policoro che lo separa dal mare e dalla splendida spiaggia di sabbia fine. Sicuramente meta ideale per le famiglie, la struttura riesce però a soddisfare ogni tipo di clientela grazie alla sua posizione pianeggiante ed all’elevato numero di impianti ed attrezzature sportive sia all’interno della struttura che sulla spiaggia, è stato studiato per offrirvi ogni svago desiderato: potrete dedicarvi allo sport o semplicemente rilassarvi sulla spiaggia di finissima e candida sabbia. Le camere sono arredate in stile mediterraneo, hanno servizi con doccia dotata di box, telefono, aria condizionata, TV, frigorifero, asciugacapelli, wifi, terrazza o patio con tavolino e due sedie. Le segnalazioni circa l’assegnazione della camera non sono garantite e dipendono dalla disponibilità dell’albergo. Il Ristorante si sviluppa sia all’interno che con veranda con vista sulla piscina olimpionica, totalmente climatizzato servirà colazione, pranzo e cena con servizio a buffet. Vino ed acqua in dispenser a volontà ai pasti insieme a cola, aranciata, gassosa e birra alla spina. Vengono proposti piatti della cucina lucana con una cena tipica a settimana e tipici mediterranei con antipasti, grigliate di carne e pesce grazie ad uno spazio esterno adibito alla griglia, buffet di verdure e dolci. Celiaci ed intolleranze/allergie alimentari: non possiamo garantire l’assenza di contaminazione non avendo una cucina separata; forniamo una linea di prodotti base per colazione, pranzo e cena; far riferimento sempre al maitre in sala per i pasti; possibilità di pasti pre-confezionati. Animazione e Attività: Il coinvolgente Team Animazione allieta le giornate con un programma di giochi, attività ricreative, tornei, aerobica e danza, per un soggiorno all’insegna del divertimento e intrattenimento serale con piano bar e spettacoli in anfiteatro. Per i bambini: mini club (3/6 anni), junior club (7/12 anni), young club (13/17 anni), mattina e pomeriggio, con attività e personale dedicato. Tessera Club include attività, laboratori e giochi in base all’età, gonfiabili e tappeti elastici; animazione serale con baby dance, piano bar, spettacoli in anfiteatro (indipendente dal numero di occupanti la camera), parco piscine per adulti e bambini, solarium attrezzato con docce, lettini e ombrelloni fino ad esaurimento, palestra, parco giochi per bambini, calcio balilla e ping-pong. Le strutture sportive e ricreative del Torre Del Faro, quali piscina, piano bar, animazione, Mini, Young e Junior Club, corsi sportivi, bar piscina e beach bar possono non essere operative o accessibili qualora le condizioni climatiche o un’esigua presenza di ospiti in bassa stagione non ne rendessero possibile l’attivazione e/o il funzionamento.

2° giorno:

  • Colazione in hotel e checkout delle camere.
  • Partenza per Roma in pullman
  • Rientro in serata.

 

  • Quota di partecipazione € 740.00

Chiedi disponibilità

Per qualiasi informazione puoi chiamare i numeri

+39 06 8530 1758
+39 335 464 918

Potrebbe interessarti anche....

Hotelbaiadiconte
hotelorchidea1
GRECIA1
isole eolie
Torna in alto

Newsletter
Genti e Paesi

Per restare sempre aggiornati su tutte le nostre attività e iniziative, vi invitiamo a seguire i nostri canali sui social media e a visitare regolarmente il nostro sito web.

Grazie ancora per aver scelto di unirvi a noi. Non vediamo l’ora di condividere con voi momenti indimenticabili e di crescere insieme come comunità.

Info corsi