Logo Genti e Paesi

Genti e Paesi

MINIGRUPPO! Safari e soggiorno mare in Kenya: alla scoperta della Natura Selvaggia e delle Spiagge Paradisiache – tutto Incluso

Mare estero, Viaggi Estero

Un viaggio di gruppo unico tra Safari e soggiorno al mare!

Masai Mara

  • Colazione in hotel e partenza da Nairobi per raggiungere Maji Moto Massai Cultural Camp, dove si avrà l’opportunità di vivere un’esperienza a stretto contatto con una comunità Maasai che risiede ai confini della riserva naturale del Maasai Mara. Accompagnati da Salaton e sua moglie Susan, da più di 20 anni impegnati come ambasciatori culturali in tutto il mondo, avrete una bellissima occasione di apprendimento della cultura tradizionale.
  • Pranzo incluso e nel pomeriggio sono diverse le attività che si possono fare, come escursioni e camminate nelle colline circostanti attraversando i paesaggi naturali di Maji Moto oltre che momenti di scambio culturale dove si potranno imparare e conoscere molti aspetti della comunità maasai di questa zona!
  • Nel tardo pomeriggio si ripartirà per raggiungere la meravigliosa riserva del Maasai Mara.
  • Sistemazione delle camere, cena e pernottamento.
  • Colazione in hotel e partenza dal lago Nakuru per fare ritorno nella grande metropoli.
  • Pranzo libero e tempo a disposizione per attività personali
  • Nel pomeriggio prenderete un volo interno per Malindi. Una volta atterrati un transfer privato vi aspetterà per portarvi all’alloggio nella bellissima località di Watamu.
  • Arrivo in giornata a Watamu, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.
Watamu

Watamu

Prima colazione. Giornata libera per godersi il soggiorno al mare. Pranzo e Cena in hotel

Escursioni extra in supplementi: da selezionare in fase di prenotazione (confermati al raggiungimento del numero minimo di partecipanti)

 

 

 

  • Quota di partecipazione € 4079.00

Chiedi disponibilità

Per qualiasi informazione puoi chiamare i numeri

+39 06 8530 1758
+39 335 464 918

Potrebbe interessarti anche....

Ateneacropoli
BucarestCastellodiPeles
Torna in alto

Newsletter
Genti e Paesi

Per restare sempre aggiornati su tutte le nostre attività e iniziative, vi invitiamo a seguire i nostri canali sui social media e a visitare regolarmente il nostro sito web.

Grazie ancora per aver scelto di unirvi a noi. Non vediamo l’ora di condividere con voi momenti indimenticabili e di crescere insieme come comunità.

Info corsi