Logo Genti e Paesi

Genti e Paesi

MAIORI E MINORI

Gite, Old

Gita in Bus

MAIORI e MINORI in traghetto… due luoghi di cui innamorarsi in Costiera Amalfitana.

Una giornata all’insegna del mare e del relax.. infatti Maiori vanta vanta la spiaggia più lunga della costa e poi passeggiare per le viuzze colorate, sentire il forte odore di agrumi e dolcezze, e perdersi guardando il meraviglioso colore del mare dalle sfumature incantevoli.

Programma:

Partenza da vari punti di Roma con accompagnatrice.

Arrivo al porto di Salerno e imbarco traghetto per Minori fino a tarda mattinata, poi imbarco per Minori per godere a pieno queste due spendite cittadine.

Le cose da fare e da vedere nella Costiera Amalfitana sono tante, ma qui si può contemporaneamente andare in overdose di zuccheri grazie alle famose torte De Riso, godere della spiaggia più grande della Costiera e scoprire dove nasce la Tramontana. Tutto questo sono Maiori e Minori, le due città che hanno poco da invidiare alle mete caraibiche. Maiori e Minori sono due paesi che racchiudono tanti tesori, dalla cultura, alle bellezze architettoniche, all’arte, le bellezze della natura, ma soprattutto un mare da fiaba. Le due città della Costiere Amalfitana si trovano una vicino all’altra, proprio a due passi da Amalfi, condividendone il fascino e le bellezze del paesaggio. A differenza dalle altre città della Costiera qui si respira un’aria più rilassata ed anche nei periodi di maggior affluenza turistica la pace ed il relax accompagneranno la vostra giornata di mare .

Il fatto che siano gioielli della Costiera è confermato dall’interessamento dell Unesco che ha dichiarato Maiori come Patrimonio dell’Umanità nel 1997. Questa città vanta la spiaggia più lunga della costa, un aspetto eccezionale considerando che tutte le altre sono calette nascoste tra alte scogliere a picco sul mare.

Rientro a Salerno porto e partenza per il rientro in bus in tarda serata a Roma.

La quota comprende:

  • Bus con accompagnatrice
  • Biglietto traghetto per i vari spostamenti in costiera (Salerno-Minori – Maiori-Salerno )
  • Merenda con la sfogliatella
  • Parcheggi e pedaggi autostradali.

La quota non comprende

  • Mance ed extra e tutto quello non citato nella quota comprende
  • Assicurazione di annullamento su richiesta facoltativa.

 

  • Quota di partecipazione € 84.00
  • Tessera associativa € 15.00

Chiedi disponibilità

Per qualiasi informazione puoi chiamare i numeri

+39 06 8530 1758
+39 335 464 918

Potrebbe interessarti anche....

ischia
ponza
terme di san filippo
giglio4
Torna in alto

Newsletter
Genti e Paesi

Per restare sempre aggiornati su tutte le nostre attività e iniziative, vi invitiamo a seguire i nostri canali sui social media e a visitare regolarmente il nostro sito web.

Grazie ancora per aver scelto di unirvi a noi. Non vediamo l’ora di condividere con voi momenti indimenticabili e di crescere insieme come comunità.

Info corsi