Logo Genti e Paesi

Genti e Paesi

Dolomiti di Brenta: la Val di Sole dall’alba al tramonto

Montagna estate, Viaggi Italia

Una nuova settimana di esperienze nei luoghi più belli di Val di Sole e Val di Rabbi. Albe, trekking guidati, rafting e giornate alle terme: innamorati dei paesaggi della Val di Sole!

Scegli il nostro trekking di gruppo in Val di Sole e preparati ad una vacanza di esperienze nel Trentino, tra Val di Rabbi e Passo Tonale. In una settimana ti condurremo alle Cascate del Saent, un vero gioiello della Val di Rabbi, e a camminare lungo la Via delle Malghe della Val di Sole. Scopriremo la verde Valpiana e ci divertiremo a discendere le acque del fiume Noce con una prova di rafting. Non ti basta? Preparati all’emozione più grande: quella di vedere l’alba in montagna e poi rilassarti alle Terme di Pejo. Questa è la proposta adatta a te che vuoi provare ogni giorno un’esperienza diversa in compagnia e con un accompagnatore local!
La Val di Sole si raggiunge senza stress: puoi utilizzare il treno fino a pochi chilometri dall’albergo, iniziando e terminando la vacanza senza le code in automobile 😉

sabato
arrivo in hotel ad Ossana. Nel primo pomeriggio incontro con l’accompagnatore per la prima escursione guidata in Val di Sole alla scoperta della Valpiana. Aperitivo in malga e rientro in hotel.
Comprende
sistemazione in camere doppie/triple, trattamento di mezza pensione, noleggio ebike come da programma, discesa di rafting, accompagnatore e percorsi guidati, assicurazione sanitario e bagaglio.
Non comprende
viaggio, pranzi, bevande, tassa di soggiorno, Val di Sole Card e quanto non specificato alla voce “Comprende”.
Importante: il programma potrebbe subire variazioni in relazione alle condizioni atmosferiche, variazioni della viabilità, turni di chiusura e/o su indicazione da parte dell’accompagnatore.

 

  • Quota di partecipazione € 960.00

Chiedi disponibilità

Per qualiasi informazione puoi chiamare i numeri

+39 06 8530 1758
+39 335 464 918

Potrebbe interessarti anche....

taorminatravel
golfirenze
xr:d:DAFcyh2_8Xo:51,j:5351614612,t:23052408
Torna in alto

Newsletter
Genti e Paesi

Per restare sempre aggiornati su tutte le nostre attività e iniziative, vi invitiamo a seguire i nostri canali sui social media e a visitare regolarmente il nostro sito web.

Grazie ancora per aver scelto di unirvi a noi. Non vediamo l’ora di condividere con voi momenti indimenticabili e di crescere insieme come comunità.

Info corsi