Logo Genti e Paesi

Genti e Paesi

Croazia: Tour & Soggiorno Mare – Hotel 4* fronte mare – Volo di linea e mezza pensione

Mare estero

Un tour e soggiorno mare tra spiagge e tesori della Croazia – Tour di gruppo con accompagnatore da Roma

Spalato

Incontro con il nostro accompagnatore all’Aeroporto di Roma Fiumicino in tempo utile per le operazioni di imbarco.

Volo di linea diretto per Spalato.

Arrivo all`aeroporto a Spalato. Accoglienza dalla nostra guida parlante italiano. Trasferimento in hotel a Trogir . Cena e
pernottamento in hotel

Biševo

Colazione in hotel. Partenza per la scoperta dei punti salienti di quattro splendide isole croate durante questo tour  in motoscafo collettivo a Biševo, Vis, Budikovac e Hvar. Faremo più fermate di discesa con tempo libero per esplorare le isole. Le principali attrazioni includono Stiniva Cove, accessibile solo via mare, il villaggio di pescatori di Komiza e una sosta facoltativa per lo snorkeling nella Grotta Azzurra di Bisevo, con attrezzatura e biglietti d’ingresso (facoltativo – da pagare in loco). Pranzo libero.

Nel tardo pomeriggio rientro in hotel per la cena il pernottamento.

Zara

Colazione in hotel. Oggi scopriremo Zara, una graziosa città fortificata la cui storia spazia dal periodo romano, veneziano, barocco fino ai tempi moderni: bastioni, resti romani, cattedrale, chiese, piazze, in uno scenario di vera bellezza in riva al mare. Pranzo libero e nel pomeriggio rientro in hotel, tempo libero per il mare.

Cena e pernottamento in hotel.

Krka

Dopo colazione partenza per il Parco Nazionale di Krka, l’attrazione principale sono le cascate causate da impressionanti gole scavate dal fiume Krka. Pranzo libero. Partiremo poi verso Sebenico, una delle città più belle della Dalmazia, dominata da una fortezza perfettamente conservata e da un insieme monumentale che include una superba cattedrale. Viaggio nello spettacolare sito di Skradinski Buk, per ammirare, dall’alto, vertiginose cascate. Rientreremo a Trogir nel pomeriggio per la cena e pernottamento in hotel.

Trogir

Colazione in hotel.

Giornata libera a disposizione per escursioni facoltative.

pranzo libero.

Cena e pernottamento in hotel.

Spalato

Dopo colazione, partiremo per Spalato. Visitermo l’esterno del Palazzo di Diocleziano e la Cattedrale di San Doimo costruita sull’antico
mausoleo dedicato a Diocleziano e convertito in chiesa nel VII secolo. Pranzo libero e tempo libero per godersi i negozi e il centro della città.
Ritorno a Trogir. Cena  e pernottamento in hotel.

 

 

  • Quota di partecipazione € 1315.00
  • Tessera associativa € 15.00

Chiedi disponibilità

Per qualiasi informazione puoi chiamare i numeri

+39 06 8530 1758
+39 335 464 918

Potrebbe interessarti anche....

Sharm_el_Sheikh_R01
Aerial,View,With,Puerto,De,La,Cruz,,In,Background,Teide
albania
Small motorboat at clear water bay of Loutro town on Crete islan
Torna in alto

Newsletter
Genti e Paesi

Per restare sempre aggiornati su tutte le nostre attività e iniziative, vi invitiamo a seguire i nostri canali sui social media e a visitare regolarmente il nostro sito web.

Grazie ancora per aver scelto di unirvi a noi. Non vediamo l’ora di condividere con voi momenti indimenticabili e di crescere insieme come comunità.

Info corsi