Logo Genti e Paesi

Genti e Paesi

Costiera Amalfitana: i borghi piu’ belli!

Viaggi Italia

La Costiera Amalfitana offre panorami mozzafiato e un paesaggio unico per gli amanti delle vacanze di trekking, il plus sono i trasferimenti compresi.

Fatti avvolgere dalla calorosa accoglienza campana, in una vacanza all’insegna del trekking e dell’allegria. Ti aspetta una settimana a zonzo tra i borghi più caratteristici e suggestivi del Sud Italia: Positano, Amalfi, Atrani, Minori e Ravello e alla scoperta del Sentiero degli Dei il percorso che ogni amante dell’escursionismo deve fare almeno una volta nella vita! Facendo base nel paesino di San Lazzaro di Agerola a picco sul mare, si parte ogni mattina con la nostra guida esperta Francesco. Quest’anno per non avere nessun pensiero abbiamo il servizio trasferimento incluso (ma non quello da Napoli ad Agerola e viceversa) utile e comodo per vivere appieno la Costiera Amalfitana.

Sabato
transfer privato su richiesta dalla stazione di Napoli su richiesta. Arrivo in hotel ad Agerola tipico paesino a picco sul mare. Aperitivo insieme sulla panoramica terrazza e cena tipica.
Martedì
Giorno libero. Oggi puoi riposarti in una delle spiagge consigliate o visitare qualche paesino della Costiera.
Giorno libero
  • Quota di partecipazione € 922.00

Chiedi disponibilità

Per qualiasi informazione puoi chiamare i numeri

+39 06 8530 1758
+39 335 464 918

Potrebbe interessarti anche....

taorminatravel
golfirenze
HOTEL LEMBO DI MARE
Il soggiorno a 5 stelle a Vieste
Torna in alto

Newsletter
Genti e Paesi

Per restare sempre aggiornati su tutte le nostre attività e iniziative, vi invitiamo a seguire i nostri canali sui social media e a visitare regolarmente il nostro sito web.

Grazie ancora per aver scelto di unirvi a noi. Non vediamo l’ora di condividere con voi momenti indimenticabili e di crescere insieme come comunità.

Info corsi