Logo Genti e Paesi

Genti e Paesi

BALI CLASSICA

Mare estero, Viaggi Estero

INFORMAZIONI VIAGGIO

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

1° GIORNO: ITALIA/BALI
Partenza con volo di linea alla volta di Bali. Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO: BALI – NUSA DUA
Arrivo in aeroporto e trasferimento in hotel. Pernottamento.

3° GIORNO: NUSA DUA – LOVINA
Prima colazione. Partenza alle ore 8:00 per Lovina. Lungo la strada, viene effettuata una visita al tempio di Tanah Lot, situato su un’isoletta rocciosa e circondato dalle onde dell’oceano. La vista è spettacolare, e potrete scoprire l’incredibile storia di questo tempio. Il viaggio prosegue verso nord, attraverso Alas Keraton, per visitare la foresta delle scimmie, dove non mancherà l’opportunità di vedere queste affascinanti creature nel loro ambiente naturale. Pranzo in ristorante. La tappa successiva è a Bedugul, al tempio Pura Ulu Danu sul lago Beratan. Il Tempio di Ulun Danu si trova nella zona dell’altopiano, a 1200 metri sul livello del mare. Ultima visita prevista è alle Cascate Git Git. Il rumore dell’acqua può essere sentito da 200 metri di distanza che sarà una melodia per le vostre orecchie. Ancora pochi passi e vedremo la vista mozzafiato di un’enorme quantità di acqua che cade da un’altezza di 45 m. All’arrivo a Lovina, check-in in hotel. Pernottamento.

4° GIORNO: LOVINA – CANDIDASA
Prima colazione. Partenza alle ore 8.00 per Candidasa con una breve sosta al mercato tradizionale di Buleleng. Questo mercato offre una vista autentica della vita quotidiana balinese e delle sue tradizioni culinarie uniche. Potrete osservare i colori ed i sapori del cibo fresco locale e scoprire i prodotti
tradizionali. Successivamente, si visita il tempio Pura Beji, dedicato alla Dea Dewi Sri, protettrice delle risaie. Successivamente si prosegue verso il villaggio di Kintamani. Da qui, è possibile ammirare una bellissima vista del vulcano Batur. Il pranzo è servito in un ristorante locale con vista panoramica. Dopo pranzo, visita di Besakih, il tempio più importante e più grande di Bali. Il tempio fu costruito nell’XI secolo a 1000 m sul livello del mare sulle pendici del monte Agung, il vulcano sacro di Bali. Continua il nostro viaggio verso Candidasa. Check- in hotel. Pernottamento.

5° GIORNO: CANDIDASA – UBUD
Prima colazione. Partenza alle ore 8:00 per Goa Lawah, un tempio costruito in una grotta abitata da orde di pipistrelli. Si procede verso Sidemen, con il suo magnifico paesaggio di colline terrazzate. Il pranzo è servito in un ristorante locale con vista panoramica sulla vallata. Il viaggio prosegue verso Klung Kung, dove visiteremo il Palazzo Kertagosa, un bellissimo patrimonio dell’architettura tradizionale balinese, precedentemente utilizzato come Corte di giustizia. L’ultima visita della giornata è a Gunung Kawi, un tempio e complesso funerario dell’XI secolo. Raggiungeremo Ubud nel tardo pomeriggio. Check- in hotel e pernottamento.

6° GIORNO: UBUD – NUSA DUA
Prima colazione. La mattina è a vostra diposizione per rilassarsi e godersi Ubud.Trasferimento per Nusa Dua. Pernottamento.

DAL 7°AL 9° GIORNO: NUSA DUA
Prima colazione in hotel. Giornate a disposizione per relax ed attività personali. Pernottamento
Il volo di rientro parte la notte del 10° giorno, il trasferimento in aeroporto è previsto nella tarda serata del 9° giorno. Gli ospiti avranno a disposizione la camera fino all’ora del trasferimento.

10° GIORNO: BALI – ITALIA
Prima colazione. Check-in e partenza con volo di linea per l’ Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

11° GIORNO: ITALIA
Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.

NB: IL PROGRAMMA POTRA’ ESSERE MODIFICATO SENZA PREAVVISO PER ESIGENZE OPERATIVE E LOGISTICHE, MANTENENDO INTATTA L’ESSENZA DEL TOUR. I NOMI DEGLI ALBERGHI DEFINITIVI SARANNO COMUNICATI 7 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA.
PARTENZE:

ALBVERGHI PREVISTI (o similare):

Sistemazione in camera doppia presso il Mercur Resort a Nusa Dua.

Sistemazione in camera doppia presso The Puri Bagus a Lovina.

Sistemazione in camera doppia presso il Puri Bagus Candidasa a Candidasa.

Sistemazione in camera doppia presso lo Sthala a Ubud.

COSA INCLUDE
Voli di linea intercontinentali da Roma o Milano in classe economica, tasse aeroportuali, bagaglio in stiva, voli interni, trasferimenti in arrivo e partenza, sistemazione in camera doppia negli hotels indicati (o similari), trattamento di prima colazione con 3 pranzi in ristorante locale, servizi di trasporto con mezzo privato con aria condizionata, tour con guida locale parlante italiano, ingressi indicati in programma, assicurazione medico bagaglio.
COSA NON INCLUDE
Adeguamento carburante / valutario, assicurazione annullamento (facoltativa), le bevande e altri pasti non espressamente indicati, mance e spese personali, facchinaggio negli aeroporti e negli hotel, tutto quanto non espressamente indicato nella “quota comprende”.

 

  • a partire da € 979.00

Chiedi disponibilità

Per qualiasi informazione puoi chiamare i numeri

+39 06 8530 1758
+39 335 464 918

Potrebbe interessarti anche....

crocierasulcairo
chiangmai
Vientiane
FatimaeSantiago
Torna in alto

Newsletter
Genti e Paesi

Per restare sempre aggiornati su tutte le nostre attività e iniziative, vi invitiamo a seguire i nostri canali sui social media e a visitare regolarmente il nostro sito web.

Grazie ancora per aver scelto di unirvi a noi. Non vediamo l’ora di condividere con voi momenti indimenticabili e di crescere insieme come comunità.

Info corsi