Genti e Paesi

Associazione Culturale

Verona, Arena Opera Festival Il Barbiere di Siviglia

Data

06 - 07 Lug 2024

6 – 7 Luglio 2024

Il Barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini trasforma l’anfiteatro romano nel grande giardino ideato da Hugo de Ana nel 2007, arricchito dalle divertenti coreografie e caratterizzato dalle suggestive e gigantesche rose.

 

Programma

1° giorno
Partenza – Verona

Mattino incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza. Pranzo libero in viaggio. Arrivo a Verona, sistemazione in hotel. Tempo libero in centro città prima dello spettacolo. Cena libera. Ingresso all’Arena per assistere al Barbiere di Siviglia. Al termine rientro in hotel, pernottamento.

 

2° giorno
Verona – ritorno

Colazione e incontro con la guida per visita a piedi della città di Verona: famosa per la sua Arena e per essere stata la patria di Romeo e Giulietta. Passeggiando per la città ammireremo tracce delle fastose origini romane, grandiosi palazzi rinascimentali, imponenti fortificazioni. Tempo libero per il pranzo e partenza per il ritorno.

 

Prezzo a persona € 295

 

La quota comprende

Viaggio in pullman GT  Sistemazione in hotel 3* Verona o dintorni  Guida Verona  Accompagnatore  Visite ed escursioni  Assicurazione medico e annullamento  Biglietto gradinata

 

La quota non comprende

City tax (pagamento in loco)

 

 

Tags:

CHIEDI DISPONIBILITÀ

Per qualiasi informazione puoi chiamare i numeri

+39 06 8530 1758
+39 335 464 918

oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto

Info corsi