Genti e Paesi

Associazione Culturale

PASQUA A SORRENTO

Data

30 Mar 2024
Scaduto

Ora

08:00

Sabato 30 marzo a martedì 2 aprile

Sabato 30 marzo

 Partenza in pullman GT per Sorrento. Sosta lungo l’autostrada per un caffè. Arrivo all’Hotel Panorama Palace 4* e sistemazione nelle camere riservate.  Pranzo. Nel pomeriggio partenza per Gragnano e visita ad un pastificio dove si potrà seguire il procedimento di preparazione della famosa pasta. Passeggiata per la cittadina. Cena in Hotel .                                                                               Domenica di Pasqua

Dopo la prima colazione trasferimento a Sorrento per assistere alla S. Messa o passeggiare per le sue famose stradine con i negozietti caratteristici. Pranzo di Pasqua in Hotel. Pomeriggio salita sulla montagna di Sorrento,  per ammirare la bellissima costa. Cena in hotel.

Lunedì di Pasquetta                                         

Dopo la prima colazione partenza per Ravello con minibus e visita guidata: Il Duomo, Giardini di Villa Cimbrone, magnifici e adornati di rare specie di piante, statue e fontane. I vialetti del giardino conducono al Belvedere, che culmina nella “Terrazza Verso l’Infinito” da dove poter ammirare la vista più spettacolare sulla Costiera Amalfitana e il Giardino di Villa Rufolo, “Il giardino dell’anima” incantò il compositore tedesco Wagner, che trovò in questi luoghi la materializzazione della sua immaginazione.  Villa Rufolo fu edificata in Piazza Duomo nel 1200 dalla famiglia Rufolo, la più importante e potente famiglia di Ravello. Rientro in Hotel per il pranzo caratteristico di Pasquetta. Pomeriggio per una passeggiata in Centro.  Cena.

Martedì 2 aprile

Dopo la prima colazione partenza per il porto di Sorrento dove ci si imbarcherà per CAPRI. Visita libera fino all’incontro al ristorante La Pigna dove pranzeremo sotto un pergolato di limoni. Tempo libero fino all’appuntamento con l’aliscafo che ci poterà a Napoli dove ci sarà il pullman ad attenderci per il ritorno a Roma.

Quota di partecipazione: € 470.00

Supplemento singola € 45,00 a notte

La quota comprende: viaggio in pullman GT, sistemazione all’Hotel Panorama 4* a Meta di Sorrento in camere doppie con servizi privati, pensione completa incluse bevande, visite come da programma, aliscafo per Capri a/r con ritorno su Napoli con pranzo.

La quota non comprende:

Eventuali ingressi, la tassa di soggiorno, le spese personali

CHIEDI DISPONIBILITÀ

Per qualiasi informazione puoi chiamare i numeri

+39 06 8530 1758
+39 335 464 918

oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto

Info corsi