Genti e Paesi

Associazione Culturale

PADOVA – VENEZIA e Mostra di Claude Monet

Data

25 - 28 Apr 2024
Scaduto

Oltre cinquanta Capolavori eccezionalmente prestati dal Musee Marmotta Monet di Parigi – tra cui le famosissime Ninfee – aiuteranno a ripercorrere la storia di uno dei più importanti artisti di sempre. Un evento unico per il pubblico italiano che, per la prima volta, potrà ammirare questo nucleo di opere straordinarie .

Giovedì 25 aprile
Partenza in pullman GT per Chioggia. Sosta lungo l’autostrada per il pranzo libero. Arrivo a Chioggia e passeggiata in questa città incastonata tra il Delta del Po e la Laguna Veneta, che sorge su piccole isole collegate da ponti ed è parte del sito “Venezia e la sua Laguna”. Proseguimento per Jesolo e arrivo all’Hotel Arborea 3* con sistemazione nelle camere riservate. Cena.

Venerdì 26 aprile
Dopo la prima colazione partenza per Padova e visitaguidata della città scaligera con biglietto ingresso alla mostra di Claude Monet. Pranzo e pomeriggio libero. Rientro in Hotel per la cena.

Sabato 27 aprile
Dopo la prima colazione partenza in battello per Venezia con visita guidata della città “insolita”. Pomeriggio e pranzo libero. In serata rientro in battello e pullman a Jesolo per la cena.

Domenica 28 aprile
Dopo la prima colazione partenza per il ritorno con sosta per il pranzo in una trattoria tipica toscana. Proseguimento per Roma.

Quota a persona: € 380 suppl. singola € 15 a notte

La quota comprende: viaggio in pullman, visita guidata di Padova, tassa ingresso a
Venezia, battello da/per Venezia, sistemazione all’Hotel Arborea a Jesolo in camere doppie con servizi privati in mezza pensione (incluse bevande), biglietto ingresso e visita guidata alla Mostra di Monet e a Venezia “insolita”, accompagnatore, assicurazione medico.
La quota non comprende : i pranzi, le spese personali, eventuale tassa di soggiorno

Tags:

CHIEDI DISPONIBILITÀ

Per qualiasi informazione puoi chiamare i numeri

+39 06 8530 1758
+39 335 464 918

oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto

Info corsi