Logo Genti e Paesi

Genti e Paesi

PRANOTERAPIA E TECNICHE BIOENERGETICHE

Siamo nati per vivere senza malattie. La normalità non dovrebbe consistere nel tamponare i nostri disturbi passando da un farmaco all’altro, quanto piuttosto nello sfruttare al meglio il potenziale innato che mente e corpo possiedono.

Corso teorico e pratico.

Partendo dalla conoscenza dell’ energia vitale impareremo ad utilizzarla per la guarigione del corpo-mente-spirito.
Tecniche bioenergetiche, controllo delle emozioni e della mente, diagnosi e cura a distanza con la forza del pensiero, purificazione del corpo e dell’ambiente, percezioni di campi energetici dentro e intorno a noi, attivazione della propria energia di autoguarigione, sono alcuni esempi di studio.

Impareremo tecniche di cura energetica, alcune delle quali affondano le loro radici nelle antiche tradizioni e completeremo il corso imparando un protocollo bioenergetico di cura.

Numero di lezioni
8
Durata di ogni lezione (Ore)
2
Numero totale delle ore
16
Sede del corso
Viale Regina Margherita, 192
Costo
€ 180.00
Giorno della settimana:
lunedì
Orario:
10:30
12:30
Data di inizio del corso

Chiedi disponibilità

Torna in alto

Newsletter
Genti e Paesi

Per restare sempre aggiornati su tutte le nostre attività e iniziative, vi invitiamo a seguire i nostri canali sui social media e a visitare regolarmente il nostro sito web.

Grazie ancora per aver scelto di unirvi a noi. Non vediamo l’ora di condividere con voi momenti indimenticabili e di crescere insieme come comunità.

Info corsi